DESTINA IL TUO 5 X MILLE ALL’ENTD APS

Aiutaci a scrivere nuove regole prima che vengano riscritte le vecchie parafrasate.
Il Tuo supporto tramite il 5 per Mille ci permette di perseguire il nostro obiettivo sociale: trasferire a Cittadini, Imprese, Educatori, Decisori ed a tutte le Persone che hanno una Responsabilità Sociale, la Cultura del cambiamento e lo spirito Collaborativo tramite la Ricerca scientifica, le Tecnologie digitali, integrità, professionalità, Etica ed azione.

La Consapevolezza e la Partecipazione riducono le distanze tra le persone ed i centri di potere riducendo lo spazio di azione che gli stessi hanno.
Se ogni persona cresce ed aiuta a far crescere il prossimo all’interno di una società basata su valori sani, conoscenza, formazione ed integrità nell’agire, crolla anche l’ultimo baluardo di un sistema sbilanciato. Con la destinazione del Tuo 5 per Mille vogliamo costruire il futuro delle prossime generazioni senza subire inerti ingiustizie sociali e nel contempo agire in modo proattivo sul campo per dare a tutti la possibilità di avere pari opportunità. Il Tuo 5 x Mille ed il nostro impegno devono consentire di iniziare un processo di semina che in Italia non è mai esistito. Dovrà esserci qualcosa da raccogliere per i nostri figli e nipoti. Almeno questo glielo dobbiamo.


ENTE NAZIONALE PER LA TRASFORMAZIONE DIGITALE

RICERCA – ISTRUZIONE – INCLUSIONE – INNOVAZIONE


CODICE FISCALE
95284410636

INVIA PROMEMORIA TRAMITE SMS CON IL CODICE FISCALE PER DESTINARE IL TUO 5 x MILLE ALL’ENTD.

DESTINA IL 5 x 1000 A: ENTE NAZIONALE PER LA TRASFORMAZIONE DIGITALE

VUOI DONARE IL 5 X 1000 ALL’ENTD – ENTE NAZIONALE PER LA TRASFORMAZIONE DIGITALE – MA NON HAI IL CODICE FISCALE A PORTATA DI MANO?

INVIA IL CODICE FISCALE ENTD A TE STESSO, AD UN AMICO, PARENTE O AL COMMERCIALISTA.

MANDA AL TUO CELLULARE UN PROMEMORIA GRATUITAMENTE ED A CHI COME TE, VUOLE SOSTENERE I PROGETTI DELL’ENTD CON IL 5 X 1000 DELLA PROPRIA DICHIARAZIONE DEI REDDITI.



    Che cosa è il 5×1000?
    Il 5×1000 è una quota dell’IRPEF (Imposta sul Reddito delle Persone Fisiche) che il contribuente può scegliere di destinare ad una organizzazione non profit. L’imposta sul reddito delle persone fisiche si applica a circa 40 milioni di contribuenti.

    Dove trovo la sezione per destinare il 5×1000 ad un’organizzazione no profit? 
    La Sezione del 5×1000 dell’IRPEF si trova nel modello CUD, 730/1 e nel modello Unico persone fisiche.